Blitz quotidiano
powered by aruba

Romania-Svizzera streaming e diretta tv, dove vederla

ROMA – Romania-Svizzera si sfidano mercoledì 15 giugno 2016 alle ore 18 a Parigi nella seconda partita del gruppo A di Euro 2016.

La Romania viene da una sconfitta immeritata contro la Francia mentre la Svizzera ha vinto nell’esordio contro l’Albania, anche seppur in superiorità numerica per circa un’ora di gioco ha rischiato di subire il pareggio in varie occasioni. Le due nazionali si sono affrontate già 12 volte ottenendo cinque vittorie a testa e due pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI:

ROMANIA (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Pintili, Hoban; Stancu, Stanciu, Torje; Keseru. In panchina: Pantilimon, Lung, Matel, Moti, Gaman, Filip, Popa, Sanmartean, Prepelita, Andone, Alibec. Allenatore: Iordanescu. Diffidati: Chiriches, Rat, Popa.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Djourou, Schar, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Mehmedi; Seferovic. In panchina: Hitz, Burki, Moubandje, Elvedi, Von Bergen, Lang, Frei, Zakaria, Fernandes, Embolo, Tarashaj, Derdiyok. Allenatore: Petkovic. Diffidati: Schar, Behrami.

Arbitro: Karasev (Russia). Guardalinee: Golubev-Kalugin (Russia). Arbitri di porta: Lapochkin-Ivanov (Russia). Quarto uomo: Kulbakov (Bulgaria).

DOVE VEDERE ROMANIA-SVIZZERA: Romania-Svizzera sarà visibile in esclusiva solo su Sky Sport 1 HD (ch. 201 e ch. 251) e in streaming su SkyGo (Clicca qui).

PRONOSTICO: la Svizzera ha tre punti in classifica, frutto della vittoria di misura ottenuta sull’Albania nel primo match di questi Europei. La Romania invece è ferma a zero, dopo aver perso contro la Francia. Pronostici difficili, perché i romeni non hanno affatto giocato male contro i padroni di casa, perdendo solo ad un paio di minuti dalla fine, per mano di una invenzione di Payet. Sarà una sfida molto equilibrata e il risultato potrebbe anche non sbloccarsi.

Immagine 1 di 10
  • euro_2016_girone_f_austria_ungheria_portogallo_islanda_calendario_risultati_partite
Immagine 1 di 10