Ronda Rousey vs Cat Zingano, Ufc 184-Mma: come vedere il match

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2015 - 19:59 OLTRE 6 MESI FA
Ronda Rousey vs Cat Zingano, Ufc 184-Mma: come vedere il match

Ronda Rousey vs Cat Zingano, Ufc 184-Mma: come vedere il match

LOS ANGELES – Ronda Rousey contro Cat Zingano, Ufc 184-Mma: ecco come vedere il match più atteso nella “gabbia” dell’Ufc, il più prestigioso “marchio” di arti marziali miste. L’incontro andrà in onda su Fox Sports 2, canale 213 della piattaforma Sky, alle 4.00 della notte tra sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo. Poi sarà trasmesso in replica domenica 1 marzo alle ore 18.45 e lunedì 2 marzo alle ore 14.00 e 21.30.

L’incontro mette di fronte due atlete finora imbattute: Ronda Rousey vanta 10 vittorie su 10 incontri, di cui due per Ko. Cat Zingano 9 vittorie su 9, di cui 5 per Ko. Entrambe sono alte 1,68 per 61 kg, ma sono molto diverse nel loro modo di combattere.

Ronda Rousey viene dallo Judo, di cui è stata anche campionessa olimpionica, e ha vinto 8 incontri su 10 con la tecnica dell’armbar, l’immobilizzazione del braccio. Anche se negli ultimi due si è rivelata un’ottima colpitrice, vincendo per Ko a suon di pugni.

Cat Zingano, moglie del defunto campione brasiliano di Ju-Jitsu Mauricio Zingano, viene dal muay thai, integrato con lotta libera e ju-jitsu. I suoi match spesso finiscono in spettacolari e sanguinanti ko.

Tra i vip in tribuna ci saranno Jennifer Lopez; Demi Lovato, Will Smith e sua moglie, Jada Pinkett Smith; Mark Wahlberg; Maria Shriver; Edward Norton; Mandy Moore; Vin Diesel; Charlize Theron; Anthony Kiedis; Kellan Lutz; Scolaro Q e Travis Barker.

Video preparatorio Ronda Rousey vs Cat Zingano

Ronda Rousey vs Alexis Davis

Cat Zingano vs Miesha Tate

Cat Zingano vs Amanda Nunes