Sport

Rossella Fiamingo, nuovo tatuaggio…fa impazzire Instagram FOTO

Rossella Fiamingo, nuovo tatuaggio...fa impazzire Instagram

Rossella Fiamingo, nuovo tatuaggio in realtà è una emoticon

CATANIA – Dopo essersi tinta i capelli di rosso per festeggiare la vittoria dell’argento al fioretto a Rio, Rossella Fiamingo si gode le meritatissime vacanze dopo essere tornata in Italia. La bella catanese pubblica ora una foto in bikini su Instagram, social in cui è molto attiva.

Si tratta di un’immagine che raffigura un cuoricino rosso sul suo notevolissimo seno. Non si tratta però di un tatuaggio post-Giochi ma soltanto di un’ammiccante emoticon per augurare buongiorno ai suoi affezionatissimi followers.

Rossella Fiamingo: la campionessa di scherma ha un fisico da diva. Ecco perché Matteo Renzi era così insistente… Guardando le FOTO del profilo instagram di Rossella Fiamingo (rossellina91), medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016, non si può non ammirare lo splendido stato di forma della Fiamingo, che sfoggia anche in costume da bagno un fisico da copertina, morbido e mediterraneo tipo Monica Bellucci.

San raffaele

Nata il 14 luglio 1991 a Catania, cresciuta a San Giovanni la Punta, Rossella Fiamingo si era presentata a Rio 2016 da favorita, avendo vinto già gli ultimi due Mondiali di categoria. Nel 2015, dopo la vittoria dell’ultimo Mondiale, è diventata la prima spadista italiana a vincerne due di seguito. E nel mondo lo hanno fatto solo altre due atlete.

Prima di darsi alla scherma, Rossella Fiamingo aveva cominciato con la danza classica e la ginnastica ritmica. A otto anni poi la scelta della spada. Ma la Fiamingo si è anche diplomata nel 2013 in pianoforte. Tra un allenamento e l’altro cerca sempre un ritaglio di tempo per suonare.

 

To Top