Sport

Russia-Galles, streaming e diretta tv: dove vederla

Russia-Galles streaming e diretta tv, dove vederla

Russia-Galles

ROMA – Russia-Galles
(cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita)
, terza ed ultima partita del girone B di Euro 2016, si gioca alle 21.00 di lunedì 20 giugno a Tolosa. Russia e Galles giocheranno nello stadio di Tolosa, che ha una capienza di 33.000 posti.

La Russia, praticamente fuori dall’Europeo, si aggrapperà all’unica speranza che la tiene in gioco ovvero una vittoria. Mentre per il Galles, a quota 3 punti, basterà anche un pari per qualificarsi.

2x1000 PD

DOVE VEDERE RUSSIA-GALLES IN TV E IN STREAMING. Russia-Galles sarà trasmessa in esclusiva da Sky a partire dalle 21:00, sul canale Sky Sport 1 HD o in streaming da smartphone, pc e tablet su Sky Go (Clicca qui).

Le formazioni ufficiali di Russia-Galles: RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Smolnikov, Ignashevic, Berezutski V, Kombarov; Mamaev, Glushakov; Shirokov, Kokorin, Smolov; Dzyuba. Ct. Slutsky

GALLES (3-5-2): Hennessey; Chester, A. Williams, Davies; Gunter, Allen, Ledley, Ramsey, Taylor; Vokes, Bale. Ct. Coleman.

Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia). Guardalinee: Mathias Klasenius e Daniel Wärnmark (Svezia). Quarto uomo: Daniele Orsato (Italia).

Arbitri di porta: Stefan Johannesson e Markus Strömbergsson (Svezia).
Quote Snai: (1) 2,55 – X (3,20) – (2) 2e85.

To Top