Salernitana-Benevento 2-0: FOTO, gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2015 - 07:01| Aggiornato il 29 Settembre 2015 OLTRE 6 MESI FA
Salernitana-Benevento: diretta streaming Sportube, ecco come vederla

Salernitana-Benevento: diretta streaming Sportube, ecco come vederla

SALERNO – Salernitana-Benevento 2-0, foto, gol e highlights su Blitz con il player di Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il derby campano, big match della ventottesima giornata del girone C della Lega Pro 2014-15, che vede di fronte la prima in casa della seconda in classifica. Si gioca allo stadio Arechi di Salerno davanti a oltre 20 mila spettatori, dei quali 2.000 da Benevento. Fino a stamattina erano stati venduti 19 mila biglietti, tanto che la società granata ha deciso di aprire i distinti superiori. Staccati 1.851 biglietti per i beneventani, sui 2.000 a disposizione. Alla fine il numero degli spettatori paganti totale è da record: 20.846.

Sugli spalti ci saranno anche il sindaco (sospeso) di Salerno Vincenzo De Luca, recente vincitore delle primarie pd, e il suo collega di Benevento Franco Pepe, anche lui del Pd. La società di casa ha proclamato la “giornata granata”, quindi hanno pagato anche gli abbonati.

Per vedere la gol e highlights di Salernitana-Benevento, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player), oppure cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Salernitana-Benevento formazioni. SA­LER­NI­TA­NA (4-2-3-1): Gori; Co­lom­bo, Lan­za­ro, Tuia, Fran­co; Moro, Fa­va­su­li; Na­li­ni, Cae­ta­no, Ga­bio­net­ta; Men­di­ci­no. In panchina: Russo, Boc­chet­ti, Bovo, Gril­lo, Ta­glia­vac­che, Per­rul­li, Cri­stea. Allenatore: Leonardo Me­ni­chi­ni.
BE­NE­VEN­TO (4-4-2)
Pane; Pezzi, Lu­cio­ni, Sco­gna­mi­glio, Som; Al­fa­ge­me, Vi­tiel­lo, D’Ago­sti­no, Cam­pa­gnac­ci; Eu­se­pi, Maz­zeo. In panchina: Pi­sci­tel­li, Pa­del­la, Ce­l­jak, Agyei, Me­la­ra, Ka­nou­te, Ma­rot­ta. Allenatore: Fabio Brini.
Arbitro Marco Serra di Torino, guardalinee Nicola Fraschetti di Perugia e Marco Chiocchi di Foligno. Quarto uomo Massimo Spoto di Acireale. Andata Benevento-Salernitana 0-0.

  • RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA DEL GIRONE B LEGA PRO 2014-15
  • RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA DEL GIRONE A LEGA PRO 2014-15
  • RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA DEL GIRONE C LEGA PRO 2014-15
  • RISULTATI, CALENDARIO E TABELLONE COPPA ITALIA LEGA PRO 2014-15
  • RISULTATI E CLASSIFICA SERIE B 2014-15
  • RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A 2014-15