Matteo Salvini in Grecia per Olympiacos-Milan di Europa League

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2018 - 22:08 OLTRE 6 MESI FA
Matteo Salvini in Grecia per Olympiacos-Milan di Europa League

Matteo Salvini in Grecia per Olympiacos-Milan di Europa League ANSA / MATTEO BAZZI

ATENE (GRECIA) – Trasferta in Grecia, per Olympiacos-Milan di Europa League, da tifoso per il vicepremier Matteo Salvini. Il ministro dell’Interno, appassionato tifoso del Milan, era in tribuna allo stadio Karaiskakis di Atene, per assistere alla sfida di Europa League fra i rossoneri e l’Olympiacos, decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di finale. Sciarpa rossonera al collo, Salvini si è imbarcato nel pomeriggio su un volo per Atene dall’aeroporto di Bergamo, come testimoniano le foto pubblicate sui social dal alcuni tifosi.

Salvini: “Non sono preoccupato per il Milan”

“Preoccupato anche stasera per il Milan? No, almeno questa sera speriamo di no, dai”. Così il vicepremier Matteo Salvini, al suo arrivo allo stadio Karaiskakis di Atene, per assistere alla sfida di Europa League fra i rossoneri e l’Olympiacos, decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Rispondendo a chi gli domandava se, dopo il botta e risposta di qualche settimana fa, avesse fatto pace con l’allenatore milanista Rino Gattuso, il ministro dell’Interno ha risposto con un sorriso: “Non si litiga mai fra amici rossoneri”.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.