Samir Nasri: “Guardiola? Ecco cosa vietava a me e Messi dopo mezzanotte…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2016 - 18:58 OLTRE 6 MESI FA
Samir Nasri: "Guardiola? Ecco cosa vietava a me e Messi dopo mezzanotte..."

Samir Nasri: “Guardiola? Ecco cosa vietava a me e Messi dopo mezzanotte…” (Ansa)

SIVIGLIA – In un’intervista all’EquipeTv, il francese del Siviglia Samir Nasri ha parlato dei precetti del suo ex tecnico Pep Guardiola. Che avrebbero aiutato anche Leo Messi che ora non si infortuna più ai muscoli.

Fino a una certa ora si può. Poi però, fare ses50 è vietato. Altrimenti rischi la panchina. È la regola ferrea di chi gioca nelle squadre di Pep Guardiola che così, però, pare abbia rigenerato sia Messi al Barcellona che Lewandowski al Bayern. Come scrive La Gazzetta dello Sport con Alessandro Grandesso, a rivelare il segreto vincente è Samir Nasri che prima di essere prestato dal City al Siviglia ha preso appunti durante la pre-stagione estiva vissuta con il tecnico catalano.

“Anche se hai un giorno libero davanti – spiega il francese all’EquipeTv -, i rapporti ses5uali sono autorizzati fino a mezzanotte. Per Guardiola infatti è importante beneficiare di una notte intera di sonno”. Una regola che il nuovo tecnico del City ha applicato anche nelle sue ex squadre: “Ci ha detto che da quando Messi segue questo precetto non si infortuna più ai muscoli. E pure con Lewandowski, a un certo punto messo in panchina per fargli capire certe cose”.