Calciomercato Sampdoria: Rigoni, Diamanti e Kozak sono i possibili colpi

Pubblicato il 18 Luglio 2012 - 00:04 OLTRE 6 MESI FA
Diamanti (LaPresse)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – La Sampdoria è scatenata in questa finestra di calciomercato; dopo l’arrivo di Maxi Lopez sta trattando tre calciatori: Rigoni del Novara, Kozak della Lazio e Alessandro Diamanti del Bologna.

Rigoni è l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Sampdoria. Rigoni ha giocato 103 partite con la maglia del Novara e ha messo a segno ben 18 gol.

Rigoni è un centrocampista moderno con spiccate doti offensive. Ha esordito in Serie A con la Juventus ma poi si è un pò perso fino al grande rilancio con il Novara.

Il Novara valuta il cartellino del suo campione circa 5 milioni di euro, la Sampdoria è pronta a spendere quella cifra per assicurarsi Rigoni.

Diamanti è il grande obiettivo per l’attacco. Il calciatore del Bologna è reduce da un grande campionato europeo in Polonia ed Ucraina e sarebbe il campione ideale da affiancare a Maxi Lopez.

La prima alternativa a Diamanti è Kozak. Un calciatore che per caratteristiche tecniche ricorda molto Nicola Pozzi ma forse è più freddo sotto porta.

Kozak ha un’ottima media gol con la maglia della Lazio ed è pronto a giocare con continuità in Serie A per spiccare il definitivo salto nel grande calcio.