Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, ultim’ora: Correa, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Sampdoria: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

Calciomercato Sampdoria, ultim’ra su Correa
foto Ansa

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Sampdoria: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Sampdoria ha ceduto l’argentino Joaquin Correa al Siviglia. Manca soltanto l’ufficialità. Lo stesso club ligure, attraverso il proprio sito, ha annunciato un accordo di massima con il club andaluso: un’intesa che sarà formalizzata domani al termine delle visite mediche alle quali si sottoporrà il giocatore che farà parte della selezione Argentina che parteciperà ai giochi olimpici di Rio de Janeiro.

Una cessione arrivata un po’ a sorpresa anche perché si pensava che Correa potesse essere uno dei leader nella prossima stagione. Il Siviglia per il cartellino del giocatore verserà alla Sampdoria circa 13 milioni di euro più un’eventuale bonus in caso di nuova cessione. Correa, classe 1994, lascia la Samp dopo una stagione e mezza in arrivo dall’Estudiantes nel dicembre 2014.

San raffaele
To Top