Blitz quotidiano
powered by aruba

Sampdoria-Genoa 0-3 striscioni-coreografie derby: blucerchiati

GENOVA – Sampdoria-Genoa 0-3 striscioni-coreografie derby: blucerchiati. Il Genoa ha vinto il derby: 3-0 alla Sampdoria con una doppietta di Suso ed una rete di bomber Pavoletti. Riportiamo di seguito gli striscioni e le coreografie dei tifosi della Sampdoria.

Sampdoria-Genoa 0-3, video gol: Suso ha battuto Viviano da due passi e si è regalato la doppietta nel derby della Lanterna.

Sampdoria-Genoa 0-2, video gol: Suso fa esplodere i tifosi del Genoa con un sinistro imprendibile per il portiere della Sampdoria Emiliano viviano.

Sampdoria-Genoa 0-1, video: la rete di Pavoletti vista da un’altra angolazione. Il cross di Ansaldi ha ingannato Viviano che è scivolato poco prima del tocco vincente da parte del centravanti del Genoa.

Sampdoria-Genoa 0-1, video: Leonardo Pavoletti subito in gol per la gioia dei tifosi del Genoa. Tocco vincente da due passi, da vero bomber.

Un’altra immagine della coreografie dei tifosi del Genoa per il derby.

Sampdoria-Genoa, la coreografia dei tifosi rossoblù.

Sampdoria-Genoa, Massimo Ferrero gioca con un drone a pochi minuti dall’inizio del derby della Lanterna.

Sampdoria-Genoa, le formazioni ufficiali del derby della Lanterna. Sampdoria (3-5-1-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Diakitè; De Silvestri,Soriano, Palombo,Fernando, Dodò; Cassano; Quagliarella.
A disp.: Brignoli, Puggioni, Skriniar, Pereira, Ranocchia, Christodoulopoulos, Sala, Muriel, Ivan, Barreto, Correa, Alvarez. All.: Montella
Squalificati: Krsticic (1)
Indisponibili: Carbonero, Moisander
Genoa (3-5-2): Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti
A disp.: Donnarumma, Sommariva, Marchese, Munoz, Fiamozzi, G. Silva, Ntcham, Tachtsidis, Lazovic, Capel, Pandev, Matavz. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Perin. Foto Ansa.

Immagine 1 di 9
  • Sampdoria-Genoa 0-3 striscioni-coreografie derby: rossoblù Sampdoria-Genoa 0-3 striscioni-coreografie derby: rossoblù (foto Ansa)
  • Sampdoria-Genoa 0-3 striscioni-coreografie derby: blucerchiati (foto Ansa)
Immagine 1 di 9