Samuel Eto’o cerca casa a Genova. Offerta la villa della contessa Vacca Agusta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2015 - 14:21 OLTRE 6 MESI FA
Samuel Eto'o cerca casa a Genova. Offerta la villa della contessa Vacca Agusta

Samuel Eto’o cerca casa a Genova. Offerta la villa della contessa Vacca Agusta

GENOVA – Samuel Eto’o cerca casa a Genova e dintorni. Non una casa qualunque, una casa esclusiva. Così esclusiva che è difficile da trovare nonostante la chiara indicazione del centravanti camerunense: non ci sono limiti di budget.

Racconta La Stampa che sono tanti gli agenti immobiliari di Genova e dintorni che con Eto’o cercano di fare il colpo della vita. E pare che al giocatore sia stata offerta anche Villa Altachiara, ovvero la casa della contessa Vacca Agusta scomparsa in circostanze misteriose nel 2001 proprio da quella casa.

Leggi anche: Villa Altachiara maledetta da Tuthankamen, nessuno la vuole

Per questo Villa Altachiara ha avuto giorni travagliati: è notizia di tre giorni fa il suo ritorno all’asta per una cifra di 25 milioni. Molti di meno dei 40 originari.

Troppo? Non per Samuel Eto’o, uno che a Mosca viveva in 900 metri quadri e a Milano in 1100. Soprattutto non troppo per una villa che La Stampa descrive così:

si tratta di un bene di 1.100 mq inserita in un parco di 30 mila a picco sul mare che definirlo unico è riduttivo. Ovviamente lo stato di abbandono degli ultimi anni l’ha ridotta maluccio: si stima che per farla rinascere serviranno lavori per almeno 2-3 milioni.