Sinisa Mihajlovic insultato ed aggredito: ha reagito e lo ha denunciato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2014 - 19:08 OLTRE 6 MESI FA
Sinisa Mihajlovic insultato ed aggredito: ha reagito e lo ha denunciato

Sinisa Mihajlovic (LaPresse)

GENOVA – Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, è stato insultato ed aggredito da un uomo in prossimità dell’albergo dove era in ritiro con la sua squadra. Il tecnico serbo ha reagito e ha sporto denuncia. Ne parla La Gazzetta dello Sport nella sua edizione online

“Un grave e spiacevole episodio ha coinvolto oggi Sinisa Mihajlovic. Uscendo dall’albergo che ospita il ritiro della squadra a Genova per andare al pullman dopo l’allenamento del mattino il tecnico serbo è stato insultato pesantemente da una persona in strada: offese gravi concluse con la frase “sei una testa di c…”.

Il tecnico sorpreso si è avvicinato chiedendo: “Ma ce l’hai con me?”. L’aggressore, pare già noto alle forze dell’ordine, ha replicato con un altro insulto e ha cercato di colpirlo con un pugno che Sinisa ha schivato parzialmente ma che gli ha procurato la rottura degli occhiali da sole.

A quel punto vistosi aggredito anche fisicamente ha reagito ne è seguita una colluttazione in cui l’incauto aggressore ha avuto la peggio. Solo un momento di lucidità di Mihajlovic e l’intervento di alcuni giocatori ha fatto sì che per il malcapitato le cose non finissero anche peggio. La rissa è avvenuta davanti a diversi testimoni. Mihajlovic ha già sporto denuncia, i testimoni oculari hanno confermato la versione del tecnico che ha subito ritrovato la calma e archiviato lo spiacevole episodio. Sarà più difficile dimenticarlo per l’aggressore…”