Sandro Mazzola: “Totti? Con lui tutta la vita. Una bandiera”

Pubblicato il 21 Febbraio 2016 - 16:04 OLTRE 6 MESI FA

Sandro Mazzola: "Totti? Con lui tutta la vita. Una bandiera"

Sandro Mazzola nella foto Ansa

ROMA – Sandro Mazzola: “Totti? Con lui tutta la vita. Una bandiera”.
“Sto con Francesco Totti, senza dubbio”. Sandro Mazzola, una delle bandiere del calcio italiano si schiera con il capitano romanista nella polemica che oppone il 40enne giallorosso al suo tecnico Luciano Spalletti.

Considero Totti uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi” dice l’ex bandiera interista, “capisco anche che ha una certa età, e forse in altri tempi si smetteva prima. Ma io seguo le partite, vedo che quando entra anche per 15-20 minuti, lui fa calcio, cambia le cose, il suo tocco si vede. Mi meraviglia questa decisione di Spalletti – prosegue Mazzola – ma come si fa a cacciare uno come Totti? Quello inventa calcio, non ne abbiamo così nel campionato”.

Mazzola al posto di Spalletti che avrebbe fatto? “Io – spiega l’ex campione nerazzurro – avrei parlato con lui, avrei chiarito tutte le incomprensioni, per poi ricominciare daccapo. Ed è quello che Spalletti dovrebbe fare adesso, chiamarlo e chiarire tutto, e però pure ribadire che è l’allenatore che decide se gioca una partita, 10 minuti o un minuto”.

I tweet più popolari sul caso Francesco Totti – Luciano Spalletti.