Santiago Lara potrebbe essere il nono figlio di Maradona, lo ha svelato in diretta tv

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Marzo 2019 - 17:20| Aggiornato il 9 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Santiago Lara potrebbe essere il nono figlio di Maradona, lo ha svelato in diretta tv

BUENOS AIRES – Santiago Lara potrebbe essere il nono figlio di Diego Armando Maradona. Il ragazzo lo ha svelato in diretta tv, in Argentina, nel corso del programma “Nosotros a la manana“: “Per me mio padre sarà sempre Marcelo Lara ma da quello che ho capito e da quello che mi hanno spiegato, il mio vero papà è presumibilmente Diego Maradona”.

Santiago Lara potrebbe essere il nono figlio di Maradona

L’avvocato di Santiago Lara, Fabian Musto, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa argentina: “Non posso dire nulla di preciso per rispetto delle figure coinvolte ma stiamo chiudendo il negoziato per iniziare un ricorso legale sulla sua filiazione, ci sono le condizioni giuste per andare avanti”.

Natalia Garat, mamma di Santiago Lara, aveva già avviato la causa per la filiazione del figlio, poi sospesa per la morte improvvisa della donna. Ora che il figlio è diventato maggiorenne, l’iter è pronto ad entrare nel vivo. Se il test del DNA confermasse la paternità, Diego Armando Maradona arriverebbe dunque a nove figli (Dalma, Giannina, Diego Junior, Jana, Diego Fernando più i tre di Cuba e Santiago).

Diego Armando Maradona, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, si è dedicato alla carriera di allenatore. Tra le altre, ha allenato la Nazionale Argentina. Attualmente è il tecnico del Dorados, club che partecipa al campionato messicano. E’ entrato in carica il 7 settembre del 2018.