Sassuolo – Roma, streaming-diretta tv: dove vedere Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Febbraio 2016 - 22:02 OLTRE 6 MESI FA

REGGIO – Sassuolo – Roma, partita valida come anticipo del martedì della 23esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 da Sky Sport e Mediaset Premium. Sassuolo – Roma verrà trasmessa in diretta streaming su Sky Go e Premium Play, due applicazioni che permettono di vedere la partita su pc, tablet e cellulari smartphone.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Roma.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Paolo Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Domenico Berardi, Trotta, Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Gazzola, Antei, Adjapong, Longhi, Broh, Falcinelli, Pellegrini, Politano, Defrel. All.: Di Francesco.
Squalificati: -.
Indisponibili: Terranova, Missiroli, Laribi.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Rudiger, De Rossi, Zukanovic; Pjanic, Keita; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Castan, Emerson, Vainqueur, Uçan, Di Livio, De Santis, Gyomber, Totti, Sadiq. All.: Spalletti.
Squalificati: Manolas (1).
Indisponibili: Strootman, Ponce, Florenzi, Iago Falque, Digne, Torosidis, Dzeko.

Notiziario di Sassuolo-Roma. SASSUOLO: MISSIROLI ANCORA ASSENTE; TRIDENTE IN ATTACCO.

Manca ancora Missiroli, una assenza importante per Di Francesco che si affiderà ancora a Pellegrini. In difesa possibile rientro di Peluso per Longhi, andando così a formare la linea titolare a quattro. Nessuno dubbio sul tridente con Falcinelli in vantaggio su Defrel. Non convocato Laribi per infortunio.

ROMA: ANCHE PEROTTI IN GRUPPO, SI FERMA DZEKO. La rifinitura della Roma a Trigoria in vista della gara del Mapei Stadium è partita con un lavoro in palestra. La squadra si è poi spostata sul campo per un riscaldamento atletico e degli esercitazioni sulle palle inattive. La sessione d’allenamento, cui ha preso parte anche Perotti, si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Lavoro individuale per Dzeko (problema al polpaccio sinistro), Iago Falque, Florenzi e Strootman, fisioterapia per Digne e Torosidis, tutti out col Sassuolo.

“Dzeko non sarà della partita, ha preso una botta e ha una forte contusione. Sarebbe troppo rischioso convocarlo”. Il tecnico della Roma Luciano Spalletti dovrà fare a meno del suo numero 9 per la partita contro il Sassuolo. In dubbio anche Maicon e Totti: ”Maicon ha i suoi problemi da gestire e potrebbe venire fuori un peggioramento. Dobbiamo valutare tutto. Oggi si è aggiunto un altro problema perchè Totti ha un problema al gluteo. Spero si riprenda subito, ma appena ha fatto le prime corse ha sentito un dolore acuto. Anche i medici – tuona Spalletti – devono essere medici da Roma”.