Calciomercato Sassuolo, ultim’ora: Borriello, Zappacosta, Karsdorp

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2016 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Sassuolo, ultim'ora: Borriello, Zappacosta, Karsdorp

Calciomercato Sassuolo, ultim’ora: Borriello, Zappacosta, Karsdorp
foto Ansa

CALCIOMERCATO SASSUOLO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Sassuolo: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Potrebbero intrecciarsi le strade di calciomercato di Palermo e Sassuolo, secondo calciomercato.com la società siciliana, dopo l’addio di Alberto Gilardino, è alla ricerca di un nuovo centravanti, il vero obiettivo di calciomercato è Marco Borriello ma non si riesce a raggiungere una intesa tra la dirigenza e l’entourage del calciatore. Il Sassuolo ha bisogno di un nuovo difensore e il club neroverde avrebbe proposto uno scambio tra la punta Marcello Trotta e il difensore centrale classe 1993 Edoardo Goldaniga, ma il Palermo non è ancora convinto di questo affare.

CALCIOMERCATO SASSUOLO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Sassuolo: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Sassuolo ha individuato il sostituto Vrsaljko, è Zappacosta del Torino. Come scrive Tuttosport, il club di Squinzi sta cercando di accelerare la campagna acquisti, poichè dovrà partecipare ai preliminari di Europa League. La prima proposta fatta per il difensore granata è stata di 5,5 milioni, che Cairo ha rispedito al mittente, visto che il Torino ne vuole almeno 8 per cedere il giocatore. Comunque, come sappiamo, nelle sessioni di mercato tutto è possibile e il Sassuolo è già pronto a rilanciare.

CALCIOMERCATO SASSUOLO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Sassuolo: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Trattativa avanzata per Karsdorp del Feyenoord. Considerato uno dei maggiori talenti del calcio olandese e già nel giro della nazionale “Oranje“, questo olandese è un ottimo terzino di spinta, con caratteristiche molto offensive. Come scrive Eurosport con Michael Procopio, nella scorsa stagione ha realizzato ben 10 assist ai compagni vincendo la classifica degli assistman dell’Eredivisie. Bravo nelle coperture arretrate dove fa valere spesso il proprio fisico (già 3 ammonizioni ed una espulsione in Olanda, frutto soprattutto di un’esperienza ancora da acquisire), sa proporsi con costanza in fase offensiva facendo valere il proprio dinamismo. Per quanto riguarda gli assist, gran parte del merito va sicuramente dato al fatto che, durante le giovanili, il giovane giocava come trequartista, posizione del campo nella quale ha sicuramente appreso la visione di gioco e la gestione accurata del pallone.