Sassuolo-Genk rinviata per nebbia: si giocherà domani

di Redazione blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2016 - 21:06 OLTRE 6 MESI FA
Sassuolo-Genk diretta live. Formazioni ufficiali

Sassuolo-Genk diretta live

REGGIO EMILIA – Si giocherà domani, venerdì, alle 12,30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la gara di Europa League tra Sassuolo e i belgi del Genk. La partita si sarebbe dovuta disputare questa sera alle 19, ma causa la fitta nebbia calata sull’impianto reggiano nel tardo pomeriggio, alle 19,45 dopo l’ennesimo sopralluogo l’arbitro israeliano Grinfeld e i suoi assistenti, d’accordo con i delegati dell’Uefa, hanno deciso il rinvio a domani alle 12,30 dove il pericolo nebbia dovrebbe essere scongiurato.

Una decisione logica perchè era davvero impossibile vedere da porta a porta, stessa cosa dagli spalti dove erano presenti diversi tifosi del Genk. I due club avrebbero preferito giocare stasera, anche per ragioni logistiche legate al viaggio di ritorno dei belgi (volo di rientro a metà pomeriggio di domani), ma anche perchè il Sassuolo dovrà preparare con un giorno di ritardo la sfida di lunedì prossimo a Firenze.

La partita è importante soprattutto per il Genk, già qualificato, ancora in lotta per il primo posto del girone, mentre il Sassuolo era uscito di scena già dopo la sconfitta di Bilbao di due settimane fa.