Sassuolo-Lazio streaming – diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 1 Aprile 2017 - 19:17 OLTRE 6 MESI FA
Sassuolo-Lazio streaming - diretta tv, dove vederla

Sassuolo-Lazio streaming – diretta tv, dove vederla (Berardi nella foto Ansa)

Sassuolo-Lazio IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Sassuolo-Lazio (orario 18:00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

SASSUOLO-LAZIO: LE FORMAZIONI UFFICIALI
(ore 18:00 Mapei Stadium)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Missiroli; Berardi, Defrel, Politano.
All.: Eusebio Di Francesco.
A disp.: Pomini, Pegolo, Letschert, Peluso, Antei, Sensi, Duncan, Adjapong, Mazzitelli, Iemmello, Matri, Ragusa.
Indisponibili: Gazzola, Magnanelli, Biondini, Ricci.
Diffidati: Ragusa, Antei, Peluso, Aquilani, Berardi, Politano.

LAZIO (4-3-3, 3-4-2-1): Strakosha; Patric (Basta), de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.
All.: Simone Inzaghi.

A disp.: Vargic, Adamonis, Wallace, Bastos, Basta, Lukaku, Crecco, Murgia, Luis Alberto, Lombardi, Keita, Djordjevic.
Indisponibili: Marchetti

Diffidati: Radu.
ARBITRO: Piero Giacomelli (sez. di Trieste).
ASS: Valeriani – Peretti, IV: Crispo, ADD: Pairetto – Abisso.

“Sarà una settimana importantissima per noi perché abbiamo partite difficili, ma non voglio sentire parlare di Roma e pensare soltanto al Sassuolo”.

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, chiede concentrazione in vista della trasferta in casa del Sassuolo e allontana per il momento il pensiero del derby di martedì prossimo in Coppa Italia contro la Roma.

“Nella testa c’è sicuramente il pensiero del derby – aggiunge Inzaghi in conferenza stampa – ma per quanto mi riguarda penso solo che contro il Sassuolo dovremmo offrire una prestazione all’altezza.

Sarà una gara estremamente complicata, ma la squadra vuole fare la partita giusta, dovremmo dare il 100% per tornare a vincere”.

Il matrimonio tra Di Francesco e il Sassuolo può continuare, per Berardi porte aperte a offerte, con l’Inter ultima della lunga serie di estimatori: lo dice il ds del club emiliano, Giovanni Carnevali, a Mediaset Premium.

“Suning pazzo di Berardi? Fa bene, vorra’ dire che presto arrivera’ un’offerta che per ora non c’e'”, dice Carnevali. Dopo la vittoria del Viareggio, riflettori accesi sulla piu’ ‘italiana’ delle squadre di serie A. E sui suoi talenti.

“Il risultato del Viaraggio e’ un risultato storico che ci riempie di soddisfazione – ha detto Carnevali a Mediaset Premium – Dobbiamo dare del tempo a questi ragazzi che hanno la fortuna di essere in una società che punta molto sui giovani”.

Il nome piu’ evocato e’ quello di Domenico Berardi. “Ben venga che ci siano società importanti che chiedono i nostri giocatori, vuol dire che il nostro staff ha scelto ragazzi di qualità.

A gennaio abbiamo rinunciato alla cessione di alcuni, perché non è nella nostra filosofia: vogliamo iniziare la stagione e finirla con quella rosa.

Poi in estate faremo le dovute valutazioni, anche con Berardi – ha ammesso il ds dei neroverdi – L’anno scorso c’era la Juve, ma c’era la volontà nostra e sua di continuare insieme e poi in estate vedremo. Ne parleremo con lui ma noi vogliamo fare bene e non vogliamo cedere facilmente i nostri pezzi più pregiati”.

“Suning pazzo di Berardi? Fa bene a esserlo perché è un campione – le parole di Carnevali – Se fosse veramente così al momento opportuno l’Inter ci farà una richiesta che adesso non è mai arrivata.

Con l’Inter non c’è stato nessun contatto per Berardi fino adesso. Quanto vale Berardi? Ho letto grandi cifre in giro, penso che nel momento in cui c’è la volontà di fare l’operazione si farà la valutazione giusta”.

Tra gli interessi di mercato, anche quelli per il tecnico Eusebio Di Francesco:

“Con lui abbiamo un rapporto eccezionale e nel momento in cui vorrà provare qualcosa in una società importante ne potremmo parlare; ma al di là del contratto credo ci sia la concreta possibilità che si possa continuare insieme”.