Sassuolo-Torino streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2017 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA
Sassuolo-Torino streaming - diretta tv, dove vederla

Sassuolo-Torino streaming – diretta tv, dove vederla

SASSUOLO-TORINO IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Sassuolo-Torino, partita valida per la 19esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 15 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

SASSUOLO-TORINO ore 15.00.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Ragusa; Ricci, Defrel, Politano.
A disp.: Pomini, Pegolo, Terranova, Dell’Orco, Pierini, Franchini, Duncan, Adjapong, Erlic, Iemmello, Berardi, Matri. All.: Di Francesco.
Squalificati: Pellegrini (2), Mazzitelli (1)
Indisponibili: Biondini, Gazzola, Cannavaro, Magnanelli, Missiroli, Antei

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago, Belotti, Ljajic.
A disp.: Padelli, Cucchietti, Castan, Ajeti, Avelar, De Silvestri, Lukic, Baselli, Martinez, Boyé, Iturbe, Maxi Lopez. All.: Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Molinaro, Gustafson, Vives, Acquah

LE ULTIME

Qui Sassuolo: Di Francesco ritrova finalmente Mimmo Berardi, out da fine agosto e destinato alla panchina. Recuperati anche Letschert e Politano. Lavorano per tornare a disposizione Cannavaro, Duncan e Mazzitelli, mentre resta ancora lontano il recupero di Magnanelli e Biondini. Centrocampo con gli uomini contati vista l’assenza di Missiroli e la squalifica di Pellegrini. Il tecnico potrà invece contare sull’ultimo arrivato Aquilani, probabilmente subito titolare.

Qui Torino: Castan è ko a causa di un attacco febbrile che l’ha costretto a saltare l’amichevole con il Monza e potrebbe andare in panchina, sostituito da Moretti. Recuperato Baselli, restano indisponibili Acquah (Coppa d’Africa) e Molinaro, il cui rientro è previsto per marzo.