Sassuolo-Verona 1-0, Pellegrini. Foto-Video

di Alessio Rossini
Pubblicato il 1 Maggio 2016 - 13:23 OLTRE 6 MESI FA
Sassuolo-Verona: diretta live serie A su Blitz

Sassuolo-Verona: diretta live serie A su Blitz

REGGIO EMILIA – Il Sassuolo vince 1-0 contro l’Hellas Verona grazie a un tiraccio di Pellegrini deviato. Partita sottotono per i ragazzi di Di Francesco ma il risultato è preziosissimo e consente al Sassuolo di scavalcare il Milan al sesto posto in classifica.  Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 36a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Sassuolo-Verona: formazioni, arbitro e quote. Sassuolo (4-3-3): 47 Consigli, 11 Vrsaljko, 28 Cannavaro, 15 Acerbi, 3 Longhi, 6 Pellegrini, 4 Magnanelli, 32 Duncan, 25 Berardi, 9 Falcinelli, 17 Sansone. (1 Pomini, 79 Pegolo, 20 Abelli, 21 Ferrini, 98 Adjapong, 37 Broh, 29 Trotta, 16 Politano, 18 Pierini). All: Di Francesco. Squalificati: Peluso. Diffidati: Duncan, Berardi, Pellegrini. Indisponibili: Defrel, Missiroli, Gazzola. Terranova, Antei, Laribi, Biondini.

Verona (4-2-3-1): 95 Gollini, 22 Bianchetti, 18 Moras, 4 Samir, 3 Pisano, 8 Morrone, 24 Viviani, 23 Ionita, 9 Toni, 13 Wzsolek. A disp: 37 Coppola, 88 Marcone, 2 Romulo, 12 Gilberto, 14 Furman, 28 Emanuelson, 7 Jankovic, 21 Gomez, 27 Rebic, 97 Checcin. All: Delneri Indisponibili: Fares, Toni, Souprayen, Albertazzi, Pazzini, Siligardi.
Arbitro: Gavillucci di Latina. Quote Snai: 1,50 4,25 6,50.

SASSUOLO: SI ALLUNGA LISTA ASSENTI, ANCHE PELUSO, SQUALIFICATO. Nella lunga lista degli assenti si aggiunge anche il nome di Peluso, squalificato che sarà rilevato nella linea difensiva da Longhi, il quale andrà ad affiancare i titolari Acerbi, Cannavaro e Vrsaljko. A centrocampo, considerati i forfait di Missiroli e Biondini (oggi lavoro differenziato per lui), oltre Laribi, scelte obbligate con la conferma di Pellegrini che andrà a completare il reparto insieme a Magnanelli e Duncan. In attacco, fuori Defrel, una chanche per Falcinelli (l’alternativa è Trotta) con Berardi e Sansone esterni. Oggi pomeriggio partitella con gli allievi di Neri. Lavorano a parte anche Antei e Terranova. Domani rifinitura a porte chiuse allo stadio Ricci di Sassuolo.

VERONA: TONI PIENAMENTE RECUPERATO. Continuano gli allenamenti a Peschiera per il Verona in vista della sfida contro il Sassuolo. Toni è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, ed è pienamente recuperato. Souprayen, invece, a metà seduta (tutta a base di palla) si è fermato per un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra, che sarà valutato domani. Siligardi ha svolto metà allenamento, per un fastidio al ginocchio che non preoccupa. Assente con il Sassuolo anche Pazzini. Al giocatore è stata diagnosticata un’elongazione, con edema, al bicipite femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero di Pazzini – informa il Verona – saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico. Domani allenamento mattutino a porte chiuse.