Sassuolo-Stella Rossa streaming e in tv diretta, dove vedere Europa League

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2016 - 22:14 OLTRE 6 MESI FA
Sassuolo-Stella Rossa in tv e streaming, dove vedere Europa League

Sassuolo-Stella Rossa in tv e streaming, dove vedere Europa League

SASSUOLO-STELLA ROSSA, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA IN TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO PLAYOFF EUROPA LEAGUE – In esclusiva sui canali Sky, con diretta alle 20.45 su Sky Sport1, Sky Supercalcio e Sky Calcio1, c’è Sassuolo – Stella Rossa, gara d’andata degli spareggi per l’accesso alla fase a gironi di Europa League.

Inizia il difficile per il Sassuolo che, dopo aver superato il Lucerna, trovano un avversario da prendere con le molle. Poteva andare sicuramente meglio nel sorteggio: la Stella Rossa è campione di Serbia in carica e torna in Europa dopo l’esclusione per motivi finanziari dell’anno scorso. I serbi, usciti dal preliminare di Champions League (dove sono stati eliminati dal Ludogorets ai supplementari, dopo un altro 2-2 dopo quello dell’andata a Razgrad), hanno la loro stella nel trequartista Aleksandar Katai, che nei 4 incontri dei playoff di Champions disputati all’inizio di questa stagione ha già siglato 3 gol, altro punto di forza Aleksandar Lukovic, centrale classe 1982 che in serie A ha indossato le maglie diUdinese e Ascoli. Per il Sassuolo è l’ultimo scoglio prima dell’Europa, poi sarà Europa League.

Dove vedere Sassuolo-Stella Rossa in tv e streaming

La partita sarà visibile su Sky, per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. Alla stessa maniera gli stessi abbonati ai pacchetti detti in precedenza potranno usufruire dello streaming tramite smartphone, tablet o pc attraverso l’applicazione SkyGo o il sito dello streaming ufficiale messo a disposizione da Sky. Non vi sarà alcuna diretta tv o streaming in chiaro per i non abbonato a Sky.

Probabili formazioni Sassuolo-Stella Rossa

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Manganelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Kahriman; Petkovic, Rendulic, Phibel, Lunkovic; Letallec, Srnic; Katai, Sikimic, Ruiz; Vieira. Allenatore: Bozovic.