Blitz quotidiano
powered by aruba

Sorteggio calendario serie A 2016-17 STREAMING DIRETTA TV: dove vedere

ROMA – La serie A pronta a ripartire. Il canovaccio è sempre lo stesso: Juventus super favorita, con Roma, Napoli e Inter (lontane) inseguitrici. Il primo appuntamento è quello del sorteggio del calendario della nuova stagione.

Venerdì 22 luglio 2016 a partire dalle ore a partire dalle ore 18.30, presso il Centro di Produzione Televisiva di Via Mestre 19 a Milano, si terrà il sorteggio ufficiale del calendario Serie A 2016/2017. Il giorno prima, giovedì 21 luglio, invece alle 15 saranno stabiliti gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2016/2017 presso la sede della Lega Serie A in Via Ippolito Rosellini 4 sempre a Milano.

Regole del sorteggio.  valide quelle della passata stagione in cui era stata imposta la perfetta alternanza casa/trasferta delle squadre che giocano i derby nelle loro città (Genova, Milano, Roma e Torino). La prima e l’ultima giornata non potranno riproporre le stesse gare giocate lo scorso anno e neanche le stracittadine. Poi non potranno esserci più di due incontri consecutivi alla volta in casa o in trasferta per ogni squadra.

DIRETTA TV E STREAMING. L’evento sarà trasmesso in diretta dalle ore 19 su Serie A Tim Tv, visibile tramite l’App Serie A Tim, e sul canale ufficiale YouTube di Lega Serie A (niente diretta televisiva quindi sui canali Sky o Mediaset Premium). Inoltre la cerimonia verrà seguita sui social con l’hashtag #SerieATIM. Tim si conferma così title sponsor di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie A Tim, Tim Cup, Supercoppa Tim, Primavera Tim.

Immagine 1 di 22
  • Pescara in Serie A: Massimo Oddo e Gianluca Lapadula in trionfoPescara in Serie A: Massimo Oddo e Gianluca Lapadula in trionfo
  • Serie A, Higuain leggenda. Omaggio a Carpi e FrosinoneANSA/CIRO FUSCO
  • Serie A, Palermo salvo (foto Ansa)
  • Foto ansa
  • Serie A, probabili formazioni 38° giornata e calendario
  • Sassuolo' Lorenzo Pellegrini
Immagine 1 di 22