Serie A, il calendario completo della stagione 2012-2013: scarica il file

Pubblicato il 27 Luglio 2012 - 08:30 OLTRE 6 MESI FA
Il sorteggio del calendario di Serie A 2012-2013

ROMA – Svelato il calendario della stagione 2012-2013 della Serie A Tim: il prossimo campionato parte il 26 agosto ed è caratterizzato dal ritorno di tutti i grandi derby, Milan-Inter, Sampdoria-Genoa, Torino-Juventus, Roma-Lazio.

Nella prima giornata la Juventus affronta il Parma, mentre il Milan se la vede con la Sampdoria, l’Inter va invece a Pescara. La Roma affronta il Catania in casa. Nella seconda big match con Inter-Roma e Napoli-Fiorentina. Nella sesta partite importanti con Inter-Fiorentina e Juventus-Roma. Il primo derby mozzafiato si svolgerà il 7 ottobre a Milano con la centenaria sfida all’ombra della Madonnina. L’ottava giornata riserva un grande spettacolo con Juventus-Napoli, sfida di cartello in programma il 21 ottobre. Il 4 novembre sarà la giornata di Juventus-Inter, altra sfida classica e affascinante.

Il derby di Roma tiene banco nella 12/a giornata (11 novembre). Turno nel quale il Milan dovrà combattere contro la Fiorentina. Quello di Genova monopolizzerà invece l’attenzione del turno seguente, animato anche da Napoli-Milan. Il 25 novembre toccherà a Milan e Juventus il compito di accendere il campionato. Torna alla 15/a giornata il derby di Torino, grazie alla promozione in Serie A della squadra granata.

SCARICA IL CALENDARIO_SERIE_A_TIM_2012-2013