Serie A. Carpi-Juventus streaming-diretta tv: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2015 - 13:50 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Carpi-Juventus, partita valida per la 18esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 12.30 da Sky Sport e Mediaset Premium e sarà trasmessa in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Le formazioni ufficiali di Carpi-Juventus.
CARPI: Belec, Letizia, Cofie, Zaccardo, Gagliolo, Gabriel Silva, Marrone, Lollo, Romagnoli, Di Gaudio, Borriello. All: Castori.

JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Giorgio Chiellini, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra, Mandzukic, Paulo Dybala. All: Allegri.

Squalificati: nessuno. Diffidati: Evra, Marchisio. Indisponibili: Pereyra, Lemina, Asamoh. Arbitro: Giacomelli di Trieste. Quote Snai: 10,00 – 4,50 ed 1,35.

Una ulteriore occasione d’oro per la Juventus per ridurre le distanze dalle squadre che sono sopra in classifica.

Bianconeri tornati prepotentemente nella lotta allo scudetto. Juventus trascinata dalla vena realizzativa dei suoi attaccanti – Dybala, Mario Mandzukic e Simone Zaza sono stati tra i migliori in campo nella partita di Coppa Italia contro il Torino – e da una difesa tra le meno battute d’Europa.

Juventus che è ancora in corsa per il “Triplete”: in campionato sta lottando per il titolo, in Coppa Italia è ai quarti di finale ed in Champions League è agli ottavi di finale dove dovrà vedersela con i campioni di Germania del Bayern Monaco.