Serie A, Roma-Inter: probabili formazioni live

Pubblicato il 26 Marzo 2010 - 15:23 OLTRE 6 MESI FA

Si gioca sabato alle 18 all’Olimpico Roma-Inter, partita fondamentale in chiave scudetto.

Rispetto alla partita di Bologna, Ranieri recuperera Juan, che aveva saltato la trasferta in Emilia per squalifica, e Totti, che è stato convocato.

Il capitano può giocare, quindi, magari solo per uno spezzone di partita.

In difesa, al fianco del rientrante Juan, uno tra Burdisso e Mexes con l’intoccabile Riise a sinistra e Cassetti (più di Motta) sulla corsia opposta.

Bloccata la coppia Pizarro-De Rossi. In mediana potrebbe rivedersi  Perrotta (con Menez di nuovo in panchina), a Bologna tenuto a riposo perché a rischio squalifica.

Larghi Vucinic (a sinistra) e Taddei (a destra) alle spalle di Luca Toni. Sempre che Ranieri non decida di impiegare Totti dall’inizio.

In casa Inter i dubbi per Josè Mourinho si sono dissolti: Balotelli non è stato convocato per l’ennesima volta, Sneijder sì. Considerando il rientro di Dejan Stankovic dopo la squalifica, qualora ci fosse il minimo rischio, Mourinho lascerebbe in panchina l’olandese per risparmiarlo e averlo a disposizione contro il Cska Mosa in Champions League.

In difesa rientreranno Samuel e Lucio, mentre non ce l’ha fatta Santon. Il ginocchio operato a novembre continua a creargli più di qualche problema.