Serie B, Carpi batte Ternana: è in fuga. Bologna pareggia a Trapani

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2015 - 17:27 OLTRE 6 MESI FA
Serie B, Carpi batte Ternana: è in fuga. Bologna pareggia a Trapani

Castori nella foto LaPresse

ROMA – Il punto sulla 32a giornata del campionato italiano di calcio di Serie B a cura di legaserieb.it.

Dopo lo 0-0 dell’anticipo tra Pescara Calcio e FC Bari 1908 non mancano gol e spettacolo nel sabato pomeriggio di ‪Serie B.
Vince il Carpi F.C.1909 e allunga sul Bologna F.C. che non va oltre il pari in una bella partita in quel di Trapani Calcio.
Spettacolo ed emozioni anche ad A.S. Avellino 1912 dove il A.C. Perugia ribalta il match in due minuti con una doppietta di Falcinelli entrato al posto di Ardemagni nel secondo tempo.
Vince la Spezia Calcio fermando la serie positiva di Mister Iuliano e dei suoi ragazzi che ci provano comunque fino alla fine, bellissimo il secondo gol di Catellani.
Vittoria in rimonta anche per il VICENZA CALCIO che ora è la terza forza del campionato, fantastico il gol vittoria di Giacomelli con tiro a giro.
Perde il AS Livorno Calcio alla prima con Mister Panucci contro il A.S. Cittadella che conquista tre punti importanti in chiave salvezza.
la Virtus Entella Chiavari con la doppietta di Masucci affonda il Calcio Catania , mentre super Ettore Marchi con il 16° gol vola in classifica cannonieri e aiuta la FC Provercelli 1892 ad uscire dalla zona calda della classifica.
Al F.C. Crotone lo scontro di bassa classifica con il Brescia Calcio sempre più ultimo , da segnalare il grandissimo gol di Stoian.
Le emozioni della Serie B non finiscono qui, a lunedì con il posticipo tra A.S. Varese 1910 e Frosinone Calcio.