Shumpert taglia cordone ombelicale compagna con cuffiette

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2015 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA

CLEVELAND –  Imam Shumpert si è improvvisato ostetrico nella notte: ha aiutato la sua fidanzata, la cantante Teyana Taylor, a dare alla luce la loro figlioletta Junie, all’anagrafe Iman Tayla Shumpert Jr, tagliando perfino il suo cordone ombelicale con il cavo delle cuffie.

A rendere pubblico quanto accaduto è stata la stessa Teyana, con un post su Instagram in cui ha raccontato di non essersi accorta di essere in travaglio fino a quando non ha sentito spuntare la testa della piccola, nata in anticipo di tre settimane sulla data. Teyana Taylor si è così ritrovata a partorire in bagno, aiutata solo da Imam.

Shumpert ha debuttato una settimana fa ad Orlando, ma dopo la seconda partita si è dovuto fermare per un infortunio all’inguine. Adesso, in “permesso familiare”, i Cleveland Cavaliers dovranno decidere se rivederlo.

Scrive Giuseppe Nigro sulla Gazzetta dello Sport: 

“Possibile il rientro domenica contro Philadelphia. “Visti gli eventi recenti, abbiamo lasciato che Imam si occupasse di cose più importanti”, ha detto Blatt nel congratularsi con Shumpert e la fidanzata.

“Gli ho detto che in quei momenti io in genere non scrivo messaggi – ha scherzato LeBron, raccontando l’incontro con il compagno neo-papà -. Gli ho dato una stretta di mano professionale e adulta, non quella che tutti voi vedete che ci diamo prima di ogni partita. Una stretta di mano da padre. E mi sono congratulato con lui”.

Shumpert taglia cordone ombelicale compagna con cuffiette

Il post di Teyana Taylor