Siviglia-Juventus in tv, dove guardarla, in onda su Canale 5, RSI LA2 o ZDF?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2016 - 22:06 OLTRE 6 MESI FA
Siviglia-Juventus dove guardarla in tv: in onda su Mediaset, RSI LA2 o ZDF?

Siviglia-Juventus in tv

DIRETTA TV SIVIGLIA-JUVENTUS IN CHIARO, ORARIO, STREAMING ONLINE – Martedì 22 novembre 2016 si giocherà Siviglia-Juventus, partita valida per la quinta giornata di Champions League. La Juventus occupa attualmente il secondo posto nel gruppo H, proprio dietro agli spagnoli, quindi ha assoluta necessità di vincere per ottenere in anticipo la qualificazione agli ottavi e puntare alla vetta.

Dove vedere Siviglia – Juventus in tv: sarà trasmessa in chiaro su Canale 5?

I diritti per trasmettere tutta la Champions League sono di proprietà di Mediaset, che stavolta accontenterà nuovamente tutto i tifosi della Juventus, visto che offrirà Siviglia-Juventus in chiaro su Canale 5, a partire dalle ore 20:45, e in streaming online gratis su Mediaset.it. La gara sarà visibile anche su Premium Sport HD per gli abbonati, i quali potranno usufruire anche del servizio streaming grazie all’applicazione Premium Play, applicazione scaricabile su tablet, pc e smartphone.

Siviglia-Juventus su RSI LA2 o ZDF? Ecco tutta la programmazione

Parlando di altri canali che potrebbero trasmettere l’incontro, possiamo già escludere ZDF, canale satellitare tedesco. Chi risiede nelle provincie di Como, Novara, Varese e in alcune zone di Milano, invece, potrà vedere Siviglia-Juventus in tv anche in chiaro grazie a RSI LA2 (CLICCA QUI).

FORMAZIONI UFFICIALI:

SIVIGLIA (3-4-3): Rico; Rami, Pareja, Mercado; Mariano, N’Zonzi, Vazquez, Escudero; Vitolo, Iborra, Vietto. A disp.: Sirigu, Carmona, Matos, Fernandez, Correa, Ganso, Kranevitter. All.: Sampaoli

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro.. A disp.: Neto, Hernanes, Lemina, Chiellini, Sturaro, Kean, Asamoah. All.: Allegri.