Sport

Siviglia-Leicester streaming: dove vedere in diretta e in tv

Siviglia-Leicester streaming, dove vederla in diretta e in tv

Siviglia Leicester streaming, Siviglia Leicester tv, Siviglia Leicester diretta, Siviglia Leicester live, Siviglia Leicester orario, Siviglia Leicester champions, Siviglia Leicester dove vederla, Siviglia Leicester quote, Siviglia Leicester canali, Siviglia Leicester zdf, Siviglia Leicester risultato, Siviglia Leicester highlights, Siviglia Leicester formazioni

SIVIGLIA-LEICESTER STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA E IN TV – Dove vedere Siviglia-Leicester match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017.

Il Siviglia ha chiuso al secondo posto il Girone H di Champions League, finendo dietro la Juventus di tre punti, ma stando davanti a Lione e Dinamo Zagabria. Gli andalusi sono in buona forma, reduci da due vittorie consecutive, l’ultima quella di sabato per 2-0 contro l’Eibar. Jovetic e compagni posizionati in 3a posizione a ridosso del Barcellona secondo.

Il Leicester è arrivato primo nel Girone G, con i ragazzi di Ranieri che hanno preceduto il Porto di Nuno Espirito Santo di due punti. Per le Foxes, “favola” europea a parte, è una stagione da dimenticare al momento. Vardy e compagni sono in zona retrocessione in Premier League, mentre sabato scorso l’1-0 di Millwall è coinciso con l’eliminazione negli ottavi di FA Cup.

Dove vedere Siviglia-Leicester:

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium sui canali Sport (371) e Sport Hd (381), con possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet grazie all’applicazione Premium Play. La partita sarà visibile in chiaro sul canale tedesco ZDF che manderà in onda il match tra la squadra di Sampaoli e quella di Ranieri.

To Top