Sport

Sorteggi Champions League, come vedere la diretta streaming su Pc

Sorteggi Champions League, come vederli in diretta streaming su Pc

Sorteggi Champions League, come vederli in diretta streaming su Pc

ROMA – I sorteggi della fase a gironi della Champions League 2017-2018 sono in programma questa sera, 24 agosto, alle 18 e come ogni anno si terranno al Grimaldi Forum di Montecarlo. Per la prima volta dalla stagione 2013-2014 il campionato italiano sarà rappresentato da tre squadre, cioè tutte quelle che potevano qualificarsi: Juventus, Roma e Napoli.

Le 32 squadre che hanno ottenuto la qualificazione ai gironi di Champions League sono state suddivise in quattro fasce: la prima è riservata alla squadra campione in carica – il Real Madrid – e ai vincitori degli otto campionati europei con il coefficiente UEFA più alto al termine della stagione 2015/2016 mentre le restanti quattro fasce sono regolate in base al coefficiente UEFA dei club. Il sorteggio inizierà con il sorteggio della prima fascia e proseguirà fino al quarto.

Nella fase a gironi della Champions League non si potranno affrontare squadre provenienti dallo stesso paese e in ciascun turno della fase non potranno giocare nella stessa giornata più di due squadre della stessa federazione. La UEFA inoltre ha mantenuto la decisione di non far incontrare squadre ucraine e russe, per via dei complicati rapporti fra i due paesi.

I sorteggi della fase a gironi di Champions League verranno trasmessi in streaming dal sito della UEFA (questo il link). Si potranno seguire in diretta anche in televisione su Italia 1 a partire dalle 17.30 o in streaming dal sito del canale Mediaset, raggiungibile da qui (bisogna registrarsi dopo alcuni minuti, ma è gratuito). Per gli abbonati a Mediaset Premium i sorteggi saranno visibili anche su Premium Sport e Premium Sport HD.

 

To Top