Sorteggi ottavi Europa League, dove vedere diretta streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2017 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA

SORTEGGI OTTAVI EUROPA LEAGUE, DOVE VEDERLI IN DIRETTA STREAMING E IN TV – Si svolgeranno venerdì 24 febbraio 2017, alle ore 13, presso la sede Uefa, a Nyon (Svizzera), i sorteggi degli ottavi di finale di Europa League. Il sorteggio sarà libero. Non vi saranno quindi teste di serie né ‘protezioni geografiche’. Sono quindi possibili derby fra squadre della stessa nazione.

I sorteggi degli ottavi di finale saranno visibili in diretta tv su Sky Sport 1 HD, con possibilità di guardarlo in streaming su SkyGo, e in live streaming gratis sul sito ufficiale UEFA.com (clicca qui). Per vederli da dispositivi mobili quali pc, smartphone e tablet, dunque, sarà sufficiente accedere alla sezione DrawCentre alle ore 13:00 (inizio collegamento previsto alle 11:30 con la tradizionale cerimonia, i commenti e le interviste).

Già definite le date delle partite valide per gli ottavi: i match di andata si disputeranno il 9 marzo, quelli di ritorno la settimana seguente, il 16. In entrambi i casi, come di consueto, le fasce orarie delle gare saranno le 19:00 e le 21:05.

Queste le squadre qualificate agli ottavi di finale di Europa League:

Krasnodar, Manchester United, Schalke 04, As Roma, Olympiakos, Ajax, Apoel, Besiktas, Anderlecht, Copenhagen, Borussia Monchengladbach, Genk, Lione, Celta Vigo, Rostov, Gent.