Sorteggio Europa League: diretta streaming live Uefa.com

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Agosto 2015 - 13:16 OLTRE 6 MESI FA
Sorteggio Europa League: streaming gratis Uefa.com

Sorteggio Europa League

ROMA – Oggi, 28 agosto, ci saranno i sorteggi dell’Europa League con tre squadre italiane impegnate nella competizione: Napoli, Fiorentina e Lazio.

Il sorteggio dei gironi di Europa League sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport 1 HD a partire dalle 12:45. In streaming, sarà possibile seguire le operazioni di sorteggio tramite il servizio SkyGo, accessibile tramite computer, tablet e smartphone di nuova generazione. In streaming “in chiaro”, invece, sarà il sito ufficiale dell’Uefa a seguire live l’evento.

Dai playoff sono arrivate Bilbao, Ajax, Borseaux, Rubin, Fenerbahce e soprattutto Borussia Dortmund che vanno ad arricchire una prima fascia davvero di livello, quasi da Champions. Fiorentina e Lazio dovranno stare molto attente ad evitare i pericoli maggiori per poter sperare di prendersi la tesa dei rispettivi gironi (le italiane non possono affrontarsi tra di loro in questa fase iniziale) e qualificarsi come teste di serie evitando le terze dei gironi Champions a partire dai sedicesimi.

Ricordiamo, inoltre, che il vincitore della competizione oltre ai 6,5 milioni di euro avrà anche l’accesso diretto alla prossima Champions League (la Spagna infatti ha oggi cinque squadre nella massima competizione proprio per questo motivo) e dunque i motivi per giocarsi fino in fondo questa Coppa ci sono tutti.