Blitz quotidiano
powered by aruba

Sorteggio ottavi Europa League in diretta streaming

ROMA – Oggi, venerdì 26 febbraio, ci sarà il sorteggio di Europa League per gli ottavi di finale. Appuntamento a Nyon, in Svizzerra, alle ore 13. Unica squadra italiana in lizza è la Lazio che ha eliminato il Galatasaray nei sedicesimi di finale.

Nel sorteggio non sono previste teste di serie per cui la Lazio potrebbe incrociare una tra Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Tottenham, Manchester United, Liverpool, Siviglia e Villarreal. Poche, insomma, le avversarie contro cui la Lazio partirebbe favorita o almeno alla pari. Escluso lo Shakhtar Donetsk che va comunque preso con le molle, rimangono Sporting Braga, Sparta Praga, Fenerbahce, Basilea e Anderlecht. Gli ottavi di finale sono in programma il 10 e il 17 marzo: il sorteggio stabilirà chi avrà la prima sfida in casa.

Ecco l’elenco completo delle squadre qualificate: Fenerbahce – Valencia – Liverpool – Sparta Praga – Lazio – Shakhtar Donetsk -Bayer Leverkusen – Tottenham – Athletic Bilbao – Basilea – Borussia Dortmund – Villarreal – Anderlecht – Manchester United – Siviglia – Basilea.

Dove vedere in diretta tv e streaming il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League – Per vedere la diretta tv del sorteggio di Europa League, bisognerà possedere l’abbonamento a Sky, sarà infatti la piattaforma britannica l’unica emittente a trasmettere live i sorteggi. I clienti dell’emittente televisiva potranno sintonizzarsi sul canale Sky Sport 1. L’orario d’inizio è previsto per le ore 12.55. Nessun problema invece per vedere in streaming gratis i sorteggi di Europa League; infatti chiunque potrà assistere online all’estrazione; basterà collegarsi al sito ufficiale dell’Uefa, che trasmetterà in diretta tutte le fasi salienti.

Immagine 1 di 19
Immagine 1 di 19