Blitz quotidiano
powered by aruba

Spagna-Repubblica Ceca, diretta streaming e tv: dove vederla

ROMA – Spagna-Repubblica Ceca, partita del girone D degli Europei, si giocherà il 13 giugno 2016 alle ore 15:00 a Tolosa (cliccare qui per la diretta con i video gol highlights della partita).

La Spagna difende il titolo di campione in carica vinto a Euro 2012, battendo proprio l’Italia per 4-0 in finale. E’ la favorita alla vittoria finale anche in questa edizione, le formazioni spagnole a livello europeo sono al momento imbattibili.

Finale tra Ateltico Madrid e Real Madrid (derby di Madrid), vinta ai rigori dalle Merengues in Uefa Champions League, ma soprattutto terza vittoria di fila dell’Europa League da parte del Siviglia. La rosa a disposizione di Vicente Del Bosque è di primissimo livello, la Roja è davvero la squadra da battere.

La Repubblica Ceca ha nel portiere P. Cech e nei centrocampista Plasil e Rosicki i giocatori di maggior esperienza e personalità.

Il centrale Marek Suchý è squalificato per la prima gara e sarà sostituito da Michal Kadlec o Roman Hubník. In attacco, la lotta per una maglia da titolare è tra Tomáš Necid, David Lafata e Milan Škoda, che ha esordito in nazionale appena 12 mesi fa.

Formazioni ufficiali Spagna-Repubblica Ceca.
SPAGNA (4-3-3): David De Gea; Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; D. Silva, Alvaro Morata, Nolito. All. Del Bosque.
REPUBBLICA CECA (4-3-2-1): Cech; Kaderabek, Sivok, Hubnik, Limbersky; Plasil, Darida, Gebre-Selassie; Rosicky, Krejci; Necid. All. Vrba.

Dove vedere Spagna-Repubblica Ceca in streaming e in diretta tv: la partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 HD e in streaming su SkyGo. Foto Ansa.

Immagine 1 di 11
  • spagna11
Immagine 1 di 11
Immagine 1 di 7
  • euro_2016_girone_f_austria_ungheria_portogallo_islanda_calendario_risultati_partite
Immagine 1 di 7