Spal-Prato 0-0: highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Marzo 2015 - 08:03| Aggiornato il 13 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Spal-Prato: diretta streaming Sportube su Blitz, ecco come vederla

Spal-Prato: diretta streaming Sportube su Blitz, ecco come vederla

FERRARA – Spal-Prato 0-0, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il posticipo della ventottesima giornata del girone B della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Mazza di Ferrara. Arbitro Luca Colosimo di Torino, guardalinee Luca Colatriano di Pescara e Ruben Liberato Angotti di Lamezia Terme. Spal-Prato è stata l’ultima partita diretta da Luca Colosimo, che poche ore dopo è morto schiantandosi con la sua auto fra Borgaro e Venaria, sulla strada del ritorno a casa. Aveva 30 anni e in questa stagione aveva già arbitrato 12 partite.

Per vedere gli highlights di Spal-Prato 0-0, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Spal-Prato formazioni. SPAL (5-3-2): Me­ne­gat­ti; Laz­za­ri, Ga­spa­ret­to, Cot­ta­fa­va, Sil­ve­stri, Nava; Gen­ti­le, Ca­pe­ce, Di Quin­zio; Fio­ret­ti, Ro­vi­ni. (Ra­nie­ri, Al­dro­van­di, Giani, Togni, Ger­bau­do, Fi­not­to, Zi­go­ni). All. Sem­pli­ci.
PRATO (4-3-2-1): Gaz­zo­li; Da­met­to, Ri­nal­di, Sorbo, Ban­di­ni; Coc­co­lo, Urso, Knud­sen; Gab­bia­nel­li, San­ti­ni; Bo­ca­lon. (Ivu­sic, Ric­kler, Romanò, De Ago­sti­ni, Tassi, Gri­fo­ni, Ru­bi­no). All. Espo­si­to. Andata Prato-Spal 1-0.