Spalletti: “Nell’autobiografia di Francesco Totti tante volgarità…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2018 - 15:32 OLTRE 6 MESI FA
Spalletti: "Nell'autobiografia di Francesco Totti tante volgarità..."

Spalletti: “Nell’autobiografia di Francesco Totti tante volgarità…” ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

MILANO – “Capisco la vostra curiosità nel sapere se è vero o no quello che ha scritto l’ex capitano della Roma Francesco Totti nel suo libro.
Ma non è argomento di questa conferenza, bisogna parlare solo delle notizie che riguardano l’Inter. Giochiamo ogni tre giorni e non c’è spazio per altre cose”.

Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ad una richiesta di commento su quanto scritto da Francesco Totti nella sua autobiografia, “Un capitano”.

“I nostri tifosi vogliono sapere come sta la squadra, vogliono sapere dell’Inter e quale sarà il nostro futuro, perché li abbiamo già fatti soffrire – ha proseguito nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Cagliari -. Il libro lo leggerò con calma, se ne potrà riparlare. Ma oggi il risultato deve essere il nostro unico interesse.

“Nelle pagine anticipate sui giornali – come riporta Il Tempo – ci sono molte parolacce, chissà se ne troverò qualcuna che possono leggere anche i bambini“.

LEGGI ANCHE: Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A. Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A. I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.