Blitz quotidiano
powered by aruba

Spalletti: “Tifosi Roma hanno applaudito per lo sforzo”

ROMA – Spalletti esprime la sua soddisfazione per gli applausi dei tifosi della Roma al termine della partita contro il Real Madrid.

“Stasera i tifosi hanno applaudito è perché hanno visto lo sforzo dei ragazzi e hanno capito che siamo stati anche sfortunati”. Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, accoglie così la risposta del pubblico alla partita della squadra contro il Real Madrid. “Non siamo stati bravi a concretizzare, a differenza del Real, e dopo il primo gol siamo arretrati troppo, siamo stati un po’ timorosi e poi perdiamo in equilibrio. E’ un nostro difetto, dobbiamo migliorare”, ha spiegato poi l’allenatore giallorosso a Premium Sport. “Tutti hanno fatto bene, anche nel primo tempo dove dovevamo sfruttare meglio la superiorità a centrocampo ma non posso che essere soddisfatto per la prestazione – ha aggiunto Spalletti -. Non voglio toccare il discorso fisico perché poi concedi un alibi ai ragazzi: se alcuni miei giocatori non ce la fanno dal punto di vista fisico rispetto all’avversario non voglio dirglielo perché manderei un brutto messaggio”.

“Non sono assolutamente scontento, la squadra ha giocato alla grande e io sono orgoglioso dei ragazzi. E se l’arbitro fa la chiamata giusta su Florenzi pareggiamo”. Nonostante il 2-0 subito all’Olimpico col Real Madrid, James Pallotta fa i complimenti alla sua Roma. Il presidente, che ha seguito la sfida dagli Usa, confessa all’ANSA di essere soddisfatto da tutto gruppo di lavoro giallorosso: “Ripeto, sono molto felice per come abbiamo giocato ed entusiasta del nostro staff tecnico. Non potrei essere più felice per come hanno lavorato nell’ultimo mese”. Parole dolci poi per Spalletti: “Con questo allenatore non potremo che migliorare. E io tornerò a Roma ai primi di marzo e sarò a Madrid per seguire la gara di ritorno”.

Video con i gol segnati da Cristiano Ronaldo e Jese nel corso di Roma-Real Madrid 0-2, partita valida per l’ andata degli ottavi di finale di Champions League.

Immagine 1 di 3
  • Spalletti nella foto AnsaSpalletti nella foto Ansa
  • Spalletti nella foto Ansa
  • Spalletti nella foto Ansa
Immagine 1 di 3