Spezia-Alessandria, Coppa Italia: streaming gratis su Rai.tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2016 - 21:31 OLTRE 6 MESI FA
Spezia-Alessandria Coppa Italia: streaming gratis Rai.tv

I tifosi dello Spezia (LaPresse)

ROMA – Spezia-Alessandria vale un bel pezzo di storia per queste due compagini e comunque l’accesso alla semifinale di Coppa Italia dove troveranno il Milan di Sinisa Mihajlovic. Le due cenerentole ne hanno fatta di strada, superando ostacoli che parevano insormontabili, fino a raggiungere i quarti di finale di Coppa Italia che stasera, ore 20.00, 18 gennaio, si disputeranno in gara secca allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

Di Carlo e Gregucci, i due mister, nelle rispettive conferenze stampa, non fanno che ripetere lo stesso refrain: “Rendiamo fiera la nostra gente”. Che molla tutto a casa e va allo stadio in massa: 9.000 spettatori stimati, ma siamo in difetto sicuro, anche perché a causa di una decisione cervellotica è vietata la prevendita anche in Liguria il giorno della gara. Tanti pulmann in arrivo dal Piemonte, oltre 2.000 tifosi ospiti in curva. Città blindata con mille divieti nella zona di avvicinamento allo stadio, le autorità invitano ad andarci a piedi.

Probabili formazioni Spezia-Alessandria SPEZIA (4-4-2): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Kvrzic, Pulzetti, Canadjija, Situm; Catellani, Calaiò. All. Di Carlo. ALESSANDRIA (4-3-3): Vannucchi; Celijak, Sosa, Sirri, Sperotto; Nicco, Loviso, Branca; Marras, Marconi, Fischnaller. All. Gregucci.

Dove vedere Spezia-Alessandria in diretta tv e in streaming – In tv su Rai Sport 1 e in streaming sul sito web di Rai Sport.