Stefano Sturaro FOTO Instagram con fidanzata. “Quanto la paghi?”, scoppia caos

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 20 Luglio 2016 - 11:16 OLTRE 6 MESI FA
Stefano Sturaro FOTO Instagram con fidanzata. "Quanto la paghi?",  scoppia caos

Stefano Sturaro FOTO Instagram con fidanzata. “Quanto la paghi?”, scoppia caos

TORINO – Una foto su Instagram, un commento decisamente maleducato, una reazione rabbiosa e la polemica che divampa. Instagram colpisce ancora uno dei giocatori della Nazionale di Antonio Conte che ha disputato Euro 2016. Questa volta nel mirino finisce lo juventino Stefano Sturaro che, dopo gli europei, si sta godendo gli ultimi giorni di ferie in Grecia. Come tanti calciatori fanno anche Sturaro decide di pubblicare un suo scatto su Instagram. E’ una foto normalissima: ci sono il calciatore e la sua fidanzata Federica Pignotti in riva al mare.

Ma l’idiozia social è dietro l’angolo. Un follower gli scrive: “Quanti soldi gli dai ogni giorno per stare con te?”. Istintiva, stizzita e sopra le righe anche  la replica dello juventino: “Ne do di più a tua mamma…”.

Ovviamente nasce la polemica. Perché ci si divide sul tifo anche in questioni del genere. In tanti giustificano la rispostaccia di Sturaro provocato in modo insensato. Ma c’è anche chi, incredibilmente, se la prende con lui.

Solo qualche settimana fa, sempre su Instagram, a sollevare un caso era stata una foto postata da Graziano Pellè. Graziano Pellè è ancora nel mirino dei tifosi italiani sui social. Galeotto, in questo caso, uno scatto postato dall’attaccante azzurro sul proprio profilo Instagram (risalente, per la verità, alla giornata successiva al successo sulla Spagna negli ottavi di finale). “Il mio GRANDE compagno di stanza 109… Mi Mancherai!! A presto #MarcoParolo #Roommate #EURO2016 #LoveFootball”, scrive Pellè, che si ritrae con il centrocampista della Lazio in una posa scherzosa, nell’atto di fare la linguaccia. Un atteggiamento non gradito dai supporters italiani, ai quali sono bastati pochi minuti per inondare gli account Facebook, Twitter e Instagram di Pellè con insulti di ogni genere.

 

☀️ ❤️ @federicapignotti

Una foto pubblicata da Stefano Sturaro (@stefano_sturaro27) in data: