Sport

Super Bowl 2017 streaming live, dove vedere diretta su Pc

Super Bowl 2017 streaming live, dove vedere diretta su Pc

Super Bowl 2017 streaming live, dove vedere diretta su Pc

SUPER BOWL 2017 STREAMING LIVE, DOVE VEDERE DIRETTA SU PC – Domenica 5 febbraio 2017, all’NRG Stadium di Houston, in Texas, i New England Patriots, campioni della American Football Conference (AFC), affronteranno gli Atlanta Falcons campioni della National Football Conference (NFC), per il titolo di campione della National Football League nel Super Bowl 2017.

I New England Patriots hanno avuto il miglior record della stagione nella NFL con 14 gare vinte e due perse, segnando 441 punti (terzi nella NFL) subendone il numero minimo della lega (244). Con la qualificazione al Super Bowl LI, i Patriots hanno stabilito un nuovo record NFL con la nona partecipazione, la settima degli ultimi sedici anni sotto la conduzione di Tom Brady, che quest’anno ha lanciato 3.554 yard e 28 touchdown, e dell’allenatore Bill Belichick. Sono arrivati in finale battendo 36 a 17 i Pittsburgh Steelers.

Gli Atlanta Falcons, guidati per il secondo anno dall’allenatore Dan Quinn, hanno terminato la stagione regolare con un record di undici partite vinte e cinque perse, che gli sono valse il secondo posto nel tabellone della NFC. Il quaterback Matt Ryan ha completato 373 passaggi, e passato 4944 yard e realizzato 38 passaggi da touchdown. In semifinale gli Atlanta hanno battuto i Green Bay Packers per 44-2.

Uno degli eventi più aspettati in ogni Super Bowl è sempre lo spettacolo di metà gara dove ad esibirsi sono sempre grandi artisti. Nell’edizione del 2017 ad esibirsi sarà la cantante Lady Gaga. Tramite il sito della Pepsi, che è lo sponsor dello spettacolo, sarà possibile seguire i preparativi e il dietro le quinte della dell’evento.

Il Super Bowl 2017 sarà possibile vederlo in Italia su Fox Sport, in chiaro su Italia 1 (anche in streaming a questo link) e per gli abbonati Premium su Premium Sport HD (ch. 380 del digitale terrestre) a partire dalle 00.30 del 6 febbraio 2017. Sarà possibile vedere il Super Bowl 2017 in streaming su Premium Play (clicca qui).

To Top