Svizzera-Polonia, streaming e diretta tv: dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2016 - 17:25 OLTRE 6 MESI FA
Svizzera-Polonia streaming diretta tv, dove vederla

Svizzera-Polonia streaming diretta tv, dove vederla

ROMA – Sabato 25 giugno alle ore 15,00, sarà la partita Svizzera-Polonia (cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita), che si giocherà allo Stade Geoffroy Guichard di Saint-Etienne, a dare il via agli Ottavi di finale di Euro 2016.

La Svizzera si è piazzata in seconda posizione dietro alla Francia, iniziando alla grande il rispettivo cammino vincendo al debutto contro l’Albania, ma nella seconda giornata, ha pareggiato quasi clamorosamente contro la Romania per 1 a 1, mentre contro la Francia non è andata oltre lo 0 – 0. La Svizzera è una delle poche squadre ad aver passato il turno siglando 2 sole reti, ma di contro ha una delle migliori difese con una sola rete al passivo.

La Polonia invece nel Gruppo C ha totalizzato lo stesso numero di punti della Germania, che però si è piazzata prima solo perché ha siglato una rete in più, visto che entrambe in queste 3 gare del girone, non ne hanno subita nemmeno una. Le uniche 2 vittorie della Polonia, sono arrivate di misura e con lo stesso risultato, 1-0 rispettivamente contro Ucraina e Irlanda del Nord.

Svizzera e Polonia non si sfidano in un match valevole per gli Europei dal lontano 1978 / 1979, anche se in questo caso stiamo parlando del girone di qualificazione dove la Polonia vinse in entrambe le occasioni per 2-0. Nell’ultima partita giocata in amichevole e risalente al 2014, le due compagini pareggiarono 2-2.

Dove vedere Svizzera-Polonia in diretta tv e streaming

Svizzera-Polonia, in programma sabato 25 giugno alle ore 15, sarà visibile esclusivamente su Sky Sport 1 HD e in streaming live su SkyGo (Clicca qui).

Di seguito le formazioni ufficiali di Svizzera-Polonia.
SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Dzemaili, Xhaka; Shaqiri, Seferovic, Mehmedi. All. Petkovic.
POLONIA (4-4-2): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Krychowiak, Maczynski, Grosicki; Milik, Lewandowski. All. Nawalka. Foto Ansa.