Tennis, Sara Errani in finale. Orario e programma Internazionali Roma

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 17 Maggio 2014 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA
Tennis, Sara Errani in finale. Orario e programma Internazionali Roma (Ansa)

Tennis, Sara Errani in finale. Orario e programma Internazionali Roma (Ansa)

ROMA – Sara Errani è in finale. La tennista italiana ha battuto 2-0 la Jankovic ottenendo l’accesso all’ultimo atto degli Internazionali di Tennis in corso a Roma. Sfiderà  Serena Williams che ha sconfitto Ana Ivanovic.

In casa Italia una finalista agli Internazionali mancava dal 1985, quando Raffaella Reggi fece poi centro pieno (ma si giocava a Taranto; l’ultima azzurra in finale al Foro è stata sempre Lucia Valerio nel 1935).

Orario finale. Le finali Internazionali di Tennis 2014 si svolgeranno domani 18 maggio: torneo maschile e femminile – con Sara Errani finalista –  e relativi doppi si svolgeranno sul campo centrale a partire dalle ore 11.

Alle ore 11 sarà la volta dei doppi. Alle 13.30 toccherà a Sara Errani-Serena Williams. A seguire la finale del maschile tra Djokovic e Nadal.

“Quando un italiano è in finale, sognare è d’obbligo”: lo ha detto Giovanni Malagò, commentando la vittoria di Sara Errani sulla serba Jelena Jankovic. Quella degli Internazionali Bnl 2014 “è un’edizione record. Oggi abbiamo assistito a qualcosa che lascia il segno: uno può dire: io c’ero”, ha dichiarato il presidente del Coni a Super Tennis. La vittoria di Sara “è la dimostrazione vivente di quel che può fare un atleta quando vuol raggiungere un risultato”, ha aggiunto.