Ternana – Spezia streaming – diretta tv, dove vedere Serie B

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2016 - 15:56 OLTRE 6 MESI FA
Ternana - Spezia streaming-diretta tv, dove vedere Serie B

Ternana – Spezia

ROMA – Ternana – Spezia streaming-diretta tv, dove vedere Serie B, partita valida per la 28esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport alle ore 15.00 ed in diretta streaming su pc, cellulari e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

Gli anticipi del venerdì.
Quarto successo consecutivo per il Cesena davanti al proprio pubblico. Questa volta a cadere è la capolista Cagliari che avrebbe avuto la doppia occasione del vantaggio, rigore sbagliato e palo colpito da Giannetti, ma che nel secondo tempo si è spenta. Le reti del Cesena entrambe nella ripresa: al 13′ Sensi sblocca la partita. Poi è un monologo del Cesena, anche perché il Cagliari rimane in dieci per l’espulsione di Murru per somma di ammonizioni. Storari si supera su Djuric e Falco, ma non può nulla sul colpo di testa dello stesso Djuric all’80’ su assist di Renzetti.

Pareggio (1-1) nel derby piemontese Novara-Pro Vercelli, primo anticipo della 28/a giornata di serie B. Botta e risposta nei primi 4′ della partita: Pro Vercelli in vantaggio al 2′ con Scavone, ma due minuti dopo arriva il pareggio del Novara segnato da Corazza. Il Novara ha poi cercato con insistenza il gol della vittoria senza riuscirci per gli errori dei suoi attaccanti e le parate di Melgrati. Al 90′ espulso Rossi (Pro).