The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Tessera del tifoso. Gela-Andria, partita vietata ai pugliesi senza card

Stadio vietato per la tifoseria dell’Andria, domenica prossima a Gela, nella seconda giornata del campionato di calcio Legapro, prima divisione, girone B.

La prefettura di Caltanissetta ha deciso di consentire l’accesso al ”Vincenzo Presti” solo ai residenti a Gela e a quei supporter della squadra pugliese che siano in possesso della tessera del tifoso ottenuta come da regolamento.

La partita Gela-Andria è considerata un incontro ad alto rischio dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, per via di precedenti scontri avvenuti tra le opposte tifoserie ed in particolare per gli atti di violenza contro i calciatori del Gela e contro il loro presidente compiuti ad Andria il 21 dicembre 2008, ad opera della tifoseria avversaria. Il comitato provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico ha condiviso le preoccupazioni dell’Osservatorio e ha proposto al prefetto di Caltanissetta di imporre severi limiti di accesso allo stadio nei confronti della tifoseria dell’Andria.

26 agosto 2010 | 21:09

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...