Sport

Thais Souza Wiggers: “Se Palermo si salva farò lo stacchetto della doccia”

Thais Souza Wiggers: "Se Palermo si salva farò lo stacchetto della doccia"

Thais Souza Wiggers: “Se Palermo si salva farò lo stacchetto della doccia”

PALERMO – L’esordio al Renzo Barbera non è stato positivo per il neo presidente del Palermo Paul Baccaglini che ha assistito al match, perso contro la Roma, assieme alla sua compagna Thais Souza Wiggers.

Thais, ex velina di Striscia la Notizia che fece coppia con Melissa Satta, confessa di sentirsi una first lady. “Sì, mi piace essere attiva, fare qualcosa per il Palermo, non solo per il look. Proprio come Michelle, che aveva dei suoi progetti senza scavalcare il lavoro di Obama”, ha raccontato la show girl brasiliana attraverso le colonne del Giornale di Sicilia.

Dopo aver annunciato che si trasferirà a Palermo, racconta come aver conosciuto quello che da dieci giorni è il nuovo presidente del club rosanero. “Ci siamo incontrati nel backstage di una sfilata, durante la settimana della moda a Milano, in mezzo al glamour e al gossip”.

Infine fa una promessa ai tifosi rosanero. Se l’ex inviato de Le Iene si è detto pronto a divorare dieci panini con la milza nel caso in cui il Palermo si dovesse salvare, Thais racconta di essere “pronta a tornare a Striscia La Notizia per fare lo stacchetto della doccia”.


melissa & th di tresette49

To Top