Timo Kraus, direttore marketing Amburgo trovato morto

Pubblicato il 25 Marzo 2017 - 22:43 OLTRE 6 MESI FA
Timo Kraus, direttore marketing Amburgo trovato morto

Timo Kraus, direttore marketing Amburgo trovato morto

AMBURGO, GERMANIA – Il direttore marketing dell’Amburgo Timo Kraus è morto.

La sera del 7 gennaio andò a una festa con alcuni colleghi in un noto locale della città, al termine della quale, avendo bevuto un po’ troppo, decise di farsi accompagnare a casa da un taxi.

Da quel momento però è scomparso. Nelle ultime ore il suo corpo, privo di vita, è stato ritrovato nell’Elba a pochi metri dal locale nel quale era stato.

Come scrive La Gazzetta dello Sport con Elmar Bergonzini, in queste 11 settimane la polizia ha percorso diverse piste: prima si è cercato di rintracciare il tassista nordafricano che lo avrebbe dovuto riaccompagnare a casa. L’uomo però, probabilmente sprovvisto di licenza, non si è mai fatto trovare.

Il 12 gennaio i sommozzatori avevano cercato Kraus nell’Elba, ma anche quelle ricerche erano state vane. Giovedì però il suo corpo è riemerso dopo oltre 70 giorni. L’esame del DNA ha confermato che si tratta proprio di Kraus. Nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia che svelerà i motivi della morte.

Da capire però perché Kraus, dopo essere salito sul taxi ed essere arrivato in zona stazione centrale (dove il suo cellulare si è agganciato ad alcune celle), sia tornato verso il luogo della festa.