Blitz quotidiano
powered by aruba

Torino-Pisa streaming e diretta in tv, dove vedere Coppa Italia

TORINO-PISA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Nella giornata di mercoledì 29 novembre comincerà il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia, che porterà le migliori sedici squadre a contendersi il trofeo. Alle ore 21 scenderà in campo il Torino contro il Pisa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Bovo, Ajeti, Moretti; Obi, Lukic, Acquah; Boye, Maxi Lopez, Martinez. All.: Mihajlovic.

PISA (4-4-2): Ujkani; Avogadri, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi; Golubovic, Di Tacchio, Verna, Sanseverino; Peralta, Cani. All. Gattuso.

L’appuntamento con il Pisa, squadra di serie B allenata da Gennaro Gattuso, allo stadio Grande Torino alle ore 21, ha fatto decidere al club di Urbano Cairo di abbassare i prezzi dei biglietti: 10 euro che valgono per acquistare un posto in tutti i settori dello stadio, tranne che nella tribuna vip.

Torino-Pisa sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre. Per chi non avesse la possibilità di assistere alla partita in tv, Torino-Pisa si potrà guardare anche in streaming live su RaiPlay (CLICCA QUI).