Torino

Calciomercato Torino, Francesco Totti: Sinisa Mihajlovic tenta il colpo

Calciomercato Torino, Francesco Totti: Sinisa Mihajlovic tenta il colpo

Calciomercato Torino, Francesco Totti: Sinisa Mihajlovic tenta il colpo. EPA/ALESSANDRO DI MEO

Calciomercato Torino, Sinisa Mihajlovic stupisce tutti aprendo all’arrivo di Francesco Totti. L’ex allenatore del Milan, attualmente sulla panchina granata, sognerebbe un attacco formato da Andrea Belotti e Francesco Totti, un tandem offensivo che avrebbe pochi eguali in Europa.

Nell’intervista di Andrea Di Caro che trovate sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il tecnico granata racconta la squadra che verrà, ma analizza anche le rivali e racconta retroscena di mercato. Così si scopre che “una grande italiana mi ha cercato, ho avuto una proposta dalla Premier e un’offerta milionaria dalla Cina. Ma sto benissimo qui”. A Belotti dice di “non perdere la fame e la generosità”, a Totti “che avere una carta come lui nel mio mazzo mi piacerebbe sempre. Se per caso avesse voglia, ha il mio numero”.

Sinisa dice la sua anche sul caso dell’estate, quello di Donnarumma: “La trattativa sta durando troppo, a 18 anni si è ritrovato mezza Italia contro. Ma se una top europea gli offre il triplo perché Gigio dovrebbe dire di no?”.

To Top