Calciomercato Torino, Zappacosta-Baselli: fumata bianca in arrivo

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2015 - 20:29 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/torino-sport/calciomercato-torino-el-kaddouri-torna-al-napoli-2217909/

Baselli nella foto LaPresse

TORINO – Calciomercato Torino, Zappacosta e Baselli: si va verso la fumata bianca.
Il d.s. Petrachi ha incontrato l’agente dell’esterno nerazzurro: la chiusura delle trattive con i due atalantini è imminente, già pronti due quadriennali. Ne parla La Gazzetta dello Sport.

Con Darmian diretto a Manchester, il Torino si prepara a piazzare un uno-due di qualità per il centrocampo. Il club granata vede vicinissima ormai la fumata bianca con i due atalantini Daniele Baselli e Davide Zappacosta. Già pronti i contratti quadriennali per il centrocampista e l’esterno ex nerazzurri. Già incassato il sì di Baselli, oggi il d.s. granata Petrachi ha incontrato l’agente di Zappacosta, ottenendo l’ok. Ora per i due giocatori la strada verso Torino è tutta in discesa.

Urbano Cairo tira le fila del mercato del Torino. “Siamo in trattativa per la cessione di Darmian, non escludo che accada ma per il momento non è ancora stato venduto – ha detto oggi il presidente nel corso della presentazione dei palinsesti di La7 -. Ma io ho in mente di rinforzare la squadra con almeno altri quattro acquisti”. Cairo poi è sceso nel dettaglio dei singoli:”“Baselli e Zappacosta sono ottimi giocatori nel giro dell’Under 21 e sono ipotesi che stiamo vagliando. Nel frattempo ci siamo rinforzati con Acquah, Avelar e Obi e abbiamo investito cifre importanti. E di certo tutto quello che incasseremo lo investiremo”. A proposito di sviluppi granata anche a livello televisivo Cairo ha aggiunto: “Toro Channel è una bella idea cui abbiamo anche pensato, ma per il momento non c’è ancora nessun progetto in stato avanzato”.