Blitz quotidiano
powered by aruba

Crotone-Torino streaming – diretta tv, dove vederla

CROTONE-TORINO IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC –Crotone-Torino, partita valida per la 13a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 15.00 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.
CROTONE-TORINO ORE 15
Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Capezzi, Barberis, Rohden; Palladino, Trotta, Falcinelli.

A disp.: Cojocaru, Festa, Sampirisi, Dussenne, Martella, Crisetig, Salzano, Simy, Stoian, Fazzi. All.: Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Dos Santos, Nalini, Tonev

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Moretti; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic
A disp.: Padelli, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Lukic, Acquah, Gustafson, Obi, Martinez, Aramu, Maxi Lopez, Boyé. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Vives, Molinaro, Barreca

LE ULTIME

Qui Crotone: Claiton Dos Santos rimarrà fermo un mese per un trauma distorsivo collaterale al ginocchio destro, mentre Nalini ha subito una elongazione del flessore sinistro. Outa anche Tonev, affaticato dopo l’impegno con la nazionale bulgara. Torna Stoian. Mesbah ha recuperato dalla febbre e sarà regolarmente in campo.

Qui Torino: Mihajlovic prepara la sfida con il Crotone con le uniche due assenze di Molinaro e Vives, fuori causa fino al prossimo anno. Tutti gli altri giocatori sono a disposizione del tecnico serbo a eccezione di Barreca, colpito dall’influenza e non convocato.

“Quella con il Crotone è la classica partita in cui se vinci hai fatto il tuo, se pareggi hai perso un’occasione, ma se perdi è un disastro”. Pretende il “vero Torino” l’allenatore granata Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della sfida con il fanalino di coda Crotone, in programma domani in Calabria. “Abbiamo preparato bene la partita – continua il tecnico – È difficile e dobbiamo assolutamente vincere, non possiamo sottovalutare il Crotone”. Per tornare a casa con i tre punti, il Torino dovrà “essere rabbioso come lo è stato con il Cagliari” e non guardare la classifica. “Poco importa se loro sono ultimi e noi settimi – ricorda Mihajlovic – Hanno messo in difficoltà molte squadre e noi abbiamo perso punti con le piccole e fuori casa”. Rimane in dubbio la presenza di Barreca, bloccato da un attacco febbrile.

Immagine 1 di 17
  • Inter - Crotone 3-0 (foto Ansa)Inter - Crotone 3-0 (foto Ansa)
  • Inter - Crotone 3-0 (foto Ansa)
  • Crotone - Napoli 1-2 (foto Ansa)
  • Crotone - Napoli 1-2 (foto Ansa)
  • Crotone - Napoli 1-2 (foto Ansa)
  • Cagliari-Sampdoria 2-1 (foto Ansa)
  • Marcello Trotta
  • Marcello Trotta
  • Marcello Trotta
  • Federico Ceccherini
  • Calciomercato Crotone, ultim'ora Bruno Martella: la notizia clamorosa FOTO ANSA
  • Aleksandar Tonev
Immagine 1 di 17

TAG: ,